Francesca De Angelis
Tiki Tattoo Studio

Ivan Lambardella Tattooer

Ivan Lambardella nasce nel 1993 a Francavilla in Sinni, un paesino della Basilicata e sin da piccolo ha sempre avuto la passione per il disegno e per i graffiti.
Già dall’adolescenza sviluppa un forte interesse verso il mondo del tatuaggio, ma nonostante la sua predisposizione verso l’arte, il suo percorso di studi fu di tutt’altro tipo.
Dopo aver conseguito la maturità scientifica, ha poi frequentato la facoltà di scienze motorie a L’Aquila; al secondo anno di università, all’età di 21 anni, decide di assecondare la sua reale passione: il tatuaggio.
Ha subito la possibilità di intraprendere un apprendistato presso il Central Studio di Paolo Pisciotti a Pescara, dove si dedica allo studio dei colori e dello stile new School e contemporaneamente frequenta il corso per la qualifica da tatuatore presso la scuola Best Ideas a Francavilla al Mare (CH).

Ivan Lambardella Tattooer
Nel 2015 inizia a collaborare nello studio ArtMachine di Eugenio Rabottini, avvicinandosi anche allo stile realistico e dopo circa un anno, nel maggio 2016, apre il suo studio InsanityInk a Francavilla in Sinni in Basilicata.
Nello stesso anno partecipa a diverse tattoo convention, ma la sua voglia di confrontarsi con altri artisti e colleghi lo porta , nel dicembre 2017 ,a trasferirisi in Germania e a chiudere il suo studio.
Nel 2018 lavora presso il Walk- In di Stoccarda, dove si dedica del tutto al realistico “black and grey”, dilettandosi anche con la pittura su tela. Dopo aver collaborato con altri studi si ritrasferisce in Abruzzo e nel 2019 inizia la collaborazione presso il TikiTattoo studio di Francesca De Angelis.